febbraio 14, 2012

Idea dell'ultimo minuto per carnevale: Il costume da fiore Panse'

Buongiorno! Oggi son qui a portarvi un po' di aria primaverile. Per un attimo dimenticate il bianco della neve e il  freddo intenso di questi giorni e ammirate i colori di queste Panse'...
Non sono stupendi? Mi sono liberamente ispirata a questo bellissimo fiore per creare un costumino di carnevale per il mio fiorellino, la mia piccola Panse'...
Un'idea quick and easy, dell'ultimo minuto...Dovevo inventarmi qualcosa che non mi facesse perdere troppo tempo e che non si rovinasse durante il tragitto in auto per arrivare alla festa di carnevale...Cosi' ho pensato ad un vestito fatto da piu' pezzi che si possono aggiungere anche all'ultimo momento.
Il costume e' costituito da accessori in feltro ritagliati e cuciti a mano: la corolla del fiore e' una cintura dove ho cucito i petali, un colletto fatto di foglie, una spilla a forma di fiore e dei polsini.
Ogni accessorio ha una chiusura con bottoncinini colorati. Come base ho usato una gonna abbinata ai petali, una maglietta dolcevita bianca e la classica calzamaglia.
Sono sicura che la mia bimba si scatenera' alla festa percio' spero che le durino il piu' possibile indosso... 
Auguratemi buona fortuna!

Se ti e' piaciuto l'articolo non ti fermare qui! Si parla di costumi, dolci e carnevale anche in questo articolo, e anche qui e qui. Grazie!

2 commenti:

  1. che bella la mia figlioccia!!!!e brava alla mia amica Erika...mani d'oro che creano dal nulla,brava!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...