luglio 06, 2011

Cosa metto in valigia?



Aiutooo! la data fatidica si avvicina...l'ansia pre-partenza sale e mi ritrovo a farmi la fatidica domanda: cosa metto in valigia? a due settimane dalla partenzaa i miei bagagli sono gia' sul letto, in attesa di essere "imbottiti".
Pensate che ci sono dei siti come In Valigia dove si possono trovare delle liste gia' pronte per facilitare questa fase poco piacevole...
Ricordo a chi mi legge da poco, che la mia non e' una semplice vacanza ma un trasferimento vero e proprio! le compagnie aeree ci comunicano che ognuno di noi ha disposizione solo 22 chili per valigia (tranne per la bimba che ne ha la meta'...).
Che tristezza dover scegliere tra quelli che per me non sono solo semplici "oggetti", ma pezzi di vita, ricordi e i miei amati gioielli, gli attrezzi e i materiali da lavoro! ho dovuto vendere le mie canne di vetro ma il cannello no, quello me lo porto altroche'...in america il tempo di organizzarmi e si ricomincia!
Come ci si sente in questa situazione? un po' spaesati, faccio fatica a trovare la concentrazione, la casa e' sottosopra e l’armadio e' ridotto a un campo di battaglia. E pensare che non e' neanche la prima volta, dovrei gia' essermi abituata! bah...e voi vi siete gia' trovati in questa situazione? qualche consiglio per affrontare senza stress tutto cio'? ci ritroviamo fra un po' e intanto BUONE VACANZE!

4 commenti:

  1. Troverai altri ricordi e materiali magari più belli di quelli che lasci. L'ilportante è che porti con te la serenità e l'allegria. Buon viaggio!

    RispondiElimina
  2. sei bravissima complimenti ^_^!!!! se avessi bisogno di crearti un e-commerce contattami pure ^_^ basi basi!!!

    RispondiElimina
  3. Il casino è solo momentaneo, poi una volta chiusa la porta della ex casa, si può dirlo già dimenticato.
    E poi in America starai meglio e troverai di certo più posti dove acquistare materiali e attrezzi particolari per le tue creazioni.

    Un po' ti invidio, in senso buono :)))))
    Buon viaggio!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il sostegno ragazze, sono convinta anche io che bisogna guardare i lati positivi della cosa...e in effetti ce n'e' sono molti, anche dal punto di vista creativo! un abbraccio a tutte

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...