maggio 19, 2011

Secondo Giveaway di What happens in a creative mind!

Che gioia, è proprio vero che con la bella stagione arrivano tante belle novità!

Quanti buoni motivi ci possono essere per festeggiare con un bel giveaway? mmm...vediamo..

Il primo è il 1° compleanno della mia bimba!!!
Il secondo è il raggiungimento dei 100 fans della mia nuova pagina facebook (grazie!)
Il terzo (last but not least!) è il mio prossimo trasferimento negli States!

I premi sono 2, come vedete hanno un tema molto vivace ed estivo ;)

Il primo estratto vincerà la mia collana "candy" reallizzata con perle fatte a mano in feltro e vetro






Il secondo vincitore si aggiudicherà il bracciale "oceano" con perle lavorate a uncinetto, cristalli e perle





Partecipare è facile e gratuito, basta seguire i seguenti steps:

1. Diventare follower qui sul blog e nella mia pagina facebook
 
2. Pubblicare e condividere il link del mio concorso sul vostro blog, su FB o su twitter.

3. Postare un solo commento a questo post entro il 10 Giugno. (Se non siete su blogger ricordatevi di scrivermi la vostra mail!)

L'estrazione verrà eseguita con Random.org.

Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato e il nominativo sarà pubblicato sul blog nei giorni seguenti.. La spedizione è naturalmente a mio carico.

Buona fortuna a tutti!

26 commenti:

  1. fatto tutto e partecipo ovviamente :))

    RispondiElimina
  2. ciao Erika partecipo e incrocio le dita!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Ciao, fatto tutto :) ho linkato questo post sulla mia pagina fb. Bello il bracciale!

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata da me e per l'invito! Mi iscrivo volentieri al tuo giveaway e corro a fare tutte le cosine per partecipare!

    RispondiElimina
  5. Eri e come potrei lasciarmi sfuggire l'occasione di vincere una delle tue fantastiche creazioni?! Ho pubblicato il post sulla bacheca di fb :)) Un bacio! Eli Fiore

    RispondiElimina
  6. Ciao!! PArtecipo anche io, che già ti seguivo su FB!! Posto sui miei 2 profili FB, il blog è in disuso, lo devo.."restaurare"!!!Bellissimi collana e bracciale! :))

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per essere passata da me...quanto sei brava! Partecipo con piacere al giveaway...

    RispondiElimina
  8. partecipo
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  9. Ciao Erika grazie per avermi invitata personalmente! Ultimamento sono poco presente su internet! Incrocio le dita e speriamo di vincere!
    Ma... che farai negli States?!

    RispondiElimina
  10. Luisa Bellorinimaggio 25, 2011

    hai sempre delle belle idee e tanta voglia di fare brava!

    RispondiElimina
  11. quetsa volta voglio... vincereeeeee!!!! :D

    RispondiElimina
  12. Ciaooooo eccomi..... grazie innanzitutto per queste meraviglie..... e poi quante belle novità per te........ fantastico...
    Incrocio le dita......

    PS. linkato il linkabile :D

    ciaooo

    RispondiElimina
  13. che meraviglia...partecipo anch'io!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao io sono nuova invece!!! Partecipo volentieri, mi guardo ben bene il tuo blog, divento amica su facebook, condivido.... non mi resterebbe che vincere la tua splendida collana!!!
    ciao Clod
    di arte-fatti

    RispondiElimina
  15. partecipo..anche se non riesco a diventare tua follower..bu..mi sta accadendo in diversi blog..allora ho pensato di iscrivermi alla newsletter con questa email maison-@hotmail.it
    spero che la situazione ritorni al più presto normale..per iscrivermi al tuo blog..
    condiviso su fb http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=132126223531243&id=1514508411 e sulla sidebar del mio blog
    http://papaverierose.blogspot.com/
    su fb sono caterina luci..e quando riuscirò a diventare follower il mio nik google friends è catymariposina

    RispondiElimina
  16. Eccomi qua!!! Sinceramente non so se sono tua follower o no!Comunque stavolta spero di essere baciata dalla dea del giveaway!!!!
    Baci grandi!

    RispondiElimina
  17. Ciao,grazie per essere passata nel mio blog,anche io voglio partecipare al tuo giveaway,speriamo bene!!
    Frà!

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono entrambe le tue creazioni, partecipo volentieri.
    Ti seguo solo con Google friends, in quanto non sono iscritta a facebook.
    Condivido il giveaway su twitter e nel blog.
    http://twitter.com/micia18/status/73844983303651328

    http://parlarescrivendo.blogspot.com/2011/05/secondo-giveaway-di-what-happens-in.html

    RispondiElimina
  19. Augurissimiiiiiii!
    Sono già tua fan su fb e tua follower...
    Che bella la collana *__* un bel colore! E il bracciale davvero estivo, mi ricorda il mare...

    Incrocio le dita!
    Passa a trovarmi sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  20. Ciao Erika, grazie per essere passata e grazie per i complimenti, troppo buona...anch'io sono curiosa cosa farai cosi lontano dall'Italia? Complimenti anche per il blog e...speriamo di vincere!!!!

    RispondiElimina
  21. eccomi su facebok sono bargoni valeria metto il link sul blog http://concorsiblogcnadyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciaoo

    RispondiElimina
  22. anche iooooooooo--------------

    RispondiElimina
  23. Ciao, complimenti per il blog e per le tue creazioni veramente molto belle!!
    Sono passata a lasciarti un salutino e a ringraziarti di aver visitato il mio blog....intanto ho visto questo bellissimo giveaway e non ho avuto il coraggio di lasciarmelo scappare :-)
    Partecipo volentieri e condivido
    bacioni

    RispondiElimina
  24. Ciao Erika, complimenti ancora per le tue creazioni molto fantasiose e originali!
    Maria

    RispondiElimina
  25. Ho messo mi piace sulla tua pagina facebook (Nordio Roberta) e sono tua nuova follower, ora corro a linkarti sul mio blog, la tua collana mi fa impazzire!!!
    amabito.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Ciao...
    è tutto assolutamente splendido!!!
    Non so se ho fatto tutti i passaggi per tentare la fortuna con il Giveaway... speriamo di sì!!
    Intanto mi godo i fantastici orecchini e lo strepitoso braccialetto che mi sono arrivati dalla Puglia!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...