maggio 03, 2011

Idee regalo per la Festa della Mamma

Scusate le mie lunghe assenze, ma come vi avevo anticipato nei post precedenti, questi saranno mesi di fuoco per via del prossimo traferimento oltreoceano...Oddio sudo al solo pensiero di dover traslocare ancora, sistemarmi in un'altra città e ricominciare daccapo, ma come disse qualcuno "questo trasferimento s'ha da fare!".
Comunque tornando a noi...mamme e figlie lettrici, avete già pensato alla festa della mamma?

Quest'anno festeggerò per la seconda volta da protagonista! peccato che la mia bimba ha appena un anno e credo che il lavoretto dovrò farmelo da sola...poco male, penserò alla mia mamma.

Quando siamo piccole la mamma è il nostro mondo, tutto ruota intorno a lei. Quando cresciamo è sempre lì, pronta a guidarci, ad ascoltarci, ad aiutarci.
Ci sarebbero mille cose che potremmo comunicarle, bisogna solo trovare il modo giusto per farlo.
Naturalmente in questa giornata speciale io scelgo quando posso un regalo handmade, così ho sbirciato su Etsy e ho selezionato qualche prodotto fatto da artisti italiani per chi è in cerca di ispirazione o di qualche idea dell'ultimo minuto.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...