marzo 30, 2011

Orecchini con perle lavorate al lume nei colori della primavera

Con questi orecchini dico un pò in ritardo... Benvenuta primavera!

 Eccoli freschi freschi dal mio shop!

Le mie amate perle di vetro lavorate al lume nei colori turchese, prugna e avorio. Le ho abbinate a cristalli color ametista per renderli ancora piu' luminosi e ricordare le prime giornate di sole...


...e spirali di rame modellati a mano per aggiungere un tocco Etnico o Organic


...poi i pallini mora, lampone e...puffo? su base avorio fanno anche un pò "frutti di bosco", una combinazione che mi aggrada parecchio, che dite si può continuare? e poi ne sto sperimentando altre...

...anzi ho bisogno di suggerimenti per nuove perle, ora che arrivano le belle giornate ci devo dare dentro...devo consumare un bel pò di canne di vetro prima di partire! chi mi aiuta?... :)

15 commenti:

  1. Naaaa!!! Le realizzi tu le perle? Che brava!!!! Bravissima!! I colori sono stupendi ed il fatto che siano realizzati a mano li rende ancora più preziosi.
    Anto.

    RispondiElimina
  2. Si si Antonietta, merito del fuoco e della pazienza...sono il frutto di esperimenti e di tanta passione! e tu puoi capirmi bene...

    RispondiElimina
  3. belli gli orecchini semplicemente meravigliose le perle...ma le vendi anche?...
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Ciao Grazia, ti rigrazio...non sono ancora attrezzata per la vendita delle perle ma ci sto lavorando :)

    RispondiElimina
  5. Erika caspita ma sono meravigliose, la perla grande è favolosa ed hai abbinato i colori in modo perfetto!:)
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  6. Ciao, passavo di qui e volevo salutarti e invitarti a una comunità che ti dovrebbe interessare, è in italiano, per i problemi che si hanno in italia quando si lavora il vetro a lume... E' piccolissimo, ma solo passando la voce può crescere. Ciao
    http://lampwork.forumfree.it/

    RispondiElimina
  7. @Barbara: grazie! vuol dire che posso continuare a farne altre con lo stesso abbinamento di colori :)
    @Silvia: grazie per l'invito. Mi sono già iscritta al forum e ora proverò a pubblicizzarlo tra i miei contatti. Finalmente si muove qualcosa anche in Italia!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Meravigliosi gli orecchini!
    Ma quanto sei brava =)

    A presto.

    Fer.

    RispondiElimina
  10. Grazie @fer le tue spille me gustano mucho, e ti seguo anche su facebook! :))

    RispondiElimina
  11. Ciao Erika .. complimenti questi orecchini sono deliziosi ... le perle in verto sono splendide bravissima... ho fatto un giro nel tuo blog ed è pieno di sunti creativi ...idee originali.. e splendide creazioni!! complimenti!!!
    ti abbraccio... e grazie per essere passata a visitare il mio blog .. mi ha fatto molto piaciere ricevere la tua visita e i tuoi complimenti :) grazie ....

    RispondiElimina
  12. grazie Giorgia, e' un piacere averti incontrata. A presto :)

    RispondiElimina
  13. Arrivo dal blog cecrisicecrisi... davvero belli questi orecchini, mi piace molto il modo in cui hai lavorato il filo di rame! :D

    Stavo spulciando un po' nel blog e mi piacciono molte creazioni... complimenti!^^

    RispondiElimina
  14. Bellissime perle e bellissimi orecchini!!! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...