febbraio 10, 2011

Aspettando San Valentino: idee golose

Come sara' quest'anno il vostro San Valentino? Avete gia' qualche idea su cosa organizzare? Oggi vorrei chiacchierare con voi su spunti e idee trovate in rete per questa magica occasione.

DITELO CON I MINI FOOD...
Iniziamo con qualche idea golosa. E te pareva! direte voi, le vecchie abitudini sono dure a morire...gradite una mini fetta di torta cioccolato e fragola?


Non vi preoccupate, anche se la mangiaste non mettereste su un grammo, ma avete visto quanto è mini?! ^_^ tanto per riagganciarmi al post di qualche giorno fa...
L'artista creatrice di questi mini foods si chiama Allie. E se qualcuno volesse cimentarsi con le sue "ricettine", anche da indossare, può provare il tutorial per creare un cono gelato.

DITELO CON LE PAROLE...
Siete scrapbooker? allora queste cards vi saranno d'ispirazione!



by Gladys

DITELO CON UN DOLCE...

Volete conquistarlo/a con un dolce?


questo è al lampone, mmm... uno dei miei gusti preferiti, e a differenza degli altri potete mangiarlo! Trovate qui la ricetta. Bon Appetit!

Non fermarti qui! si parla di dolci e mini food anche in questo e quest'altro articolo.

6 commenti:

  1. le miniature le trovo sempre deliziose...e ancora di più se riproducono dolci e prelibatezze eheh!
    ciao!:)
    barbara

    RispondiElimina
  2. Non riesco a credere che quella torta là su in alto sia una miniatura! E in pasta polimerica?! A le sembra vera!
    Baci
    Gabriella

    RispondiElimina
  3. Il mini food mi manda in visbilio!!
    Ps. Per i libri ci sono altre idee salvaspazio come i pouff svuotati sotto da riempire coi libri..io sono una vera esperta in materia di libri da sistemare! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Erika! Grazie per i complimenti, anche per me è un piacere conoscerti!
    Mamma che buoni quei dolcetti.....da Mangiare con gli occhi!
    A quanto pare ovunque impazza la moda vestiti di "cibo" alla quale anch'io non ho saputo restistere... con le mie spille crostatina.. in Lana! :-) Ciao Erika a presto

    RispondiElimina
  5. @ Vittoria: eh si credo proprio che la chiave del successo sia prendere per la gola :)
    @ Lilly: grazie per il consiglio, il pouff sarà sicuramente una soluzione da prendere in considerazione visto che si può facilemente sistemare in casa.
    @ Barbara e Gabriella: anch'io ho avuto la stessa reazione quando li ho visti per la prima volta! Si SI credo siano in pasta polimerica e silicone. Metto in programma di parlarne in un post in maniera più approfondita perchè la cosa vedo che "ce gusta!" eheheh :)

    RispondiElimina
  6. mamma mia che splendida tornta complimenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...