gennaio 02, 2011

Iniziamo il nuovo anno alla grande: estrazione vincitore giveaway!

Siamo nel 2011! Dicono che questo sia l'anno del coniglio, ma quale coniglio poi? bah... Comunque ho trovato una cartolina a tema da dedicare a voi: Auguri di cuore a tutti amici!


Vi siete ripresi dai bagordi degli ultimi giorni? io sono ancora un pò scombussolata, anche perchè la mia piccola ha sempre gli stessi orari e le stesse abitudini e noi invece se vogliamo far tardi dobbiamo comunque rinunciare al "recupero" mattutino...finalmente ora si rientra alla nostra quotidianeità. Riprende un altro anno creativo, tanti progetti, idee, speranze e impegni..."le cose della verità" come diceva un'amica mia :)

Tornando invece alle "cose piacevoli" della vita. Il 31 si è concluso il blog candy o giveaway che dir si voglia. Un sincero GRAZIE a tutti per la partecipazione! con i vostri commenti, e apprezzamenti... :) mi avete dato carica, fiducia in me stessa e voglia di migliorare. Soprattutto mi avete dato l'opportunità di conoscervi, di visitare i vostri mondi virtuali, leggere e condividere le vostre passioni. Insomma per tutti questi motivi ho rivalutato questi "concorsi a premi" che impazzano nel web, e ora ne comprendo meglio il motivo. Per cui vi anticipo che sto già pianificando giveaway...questo sarà un anno mooolto creativo e quindi non mancheranno le occasioni.

Ieri ho effettuato l'estrazione dei commenti numerati e il vincitore è stato....rullo di tamburi e squillo di trombeeee...il numero 22!


cioè Barbara alias "FascinationStreet"

Barbara ci sentiamo in privato per i dettagli. Non mi resta che augurarvi buona domenica e buon inizio settimana. A presto!

9 commenti:

  1. WoW che bello, finalmente un pò di fortuna in questo 2011 iniziato maluccio...non puoi sapere quanto mi ha reso contenta questa vincità, yuppi!^_^
    Grazie mille Erika per questa opportunità e tantissimi auguri per un fantastico 2011 a te e alla tua famiglia!
    ti scrivo subito!:)
    barbara

    RispondiElimina
  2. Lieta di aver regalato un sorriso a qualcuno! Barbara grazie a te degli auguri e dell'amicizia :)

    RispondiElimina
  3. I wish you have a Happy new year!!! Kisses from Greece!!!

    RispondiElimina
  4. WOW! I love Greece. Many thanks Maria, a very happy new year to you, too! :)

    RispondiElimina
  5. Auguri!
    Uno meraviglioso anno 2011 a tutti.

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Ti volevo chiedere uno favore.
    Mio blog aveva problemmi,non si attualiza,e l´ho soluzionato,ma x poterlo vedere mi devi lasciare di seguire e dopo tornare a farti seguente del blog.
    Lo puoi fare?
    Ti ringrazio e scusa x i disturbi.
    Baci e felice anno!

    RispondiElimina
  7. @Sandra se non ho capito male vorresti che mi tolga dai tuoi follower fin quando non risolvi i problemi tecnici? ok, avvisami tu quando risolvi! baci a te

    RispondiElimina
  8. Ciao Erika!
    Si,mi devi lasciare di seguire,ma in lo stesso momento,tornare a essere mia seguente.
    Baci!

    RispondiElimina
  9. Ciao Erika! Grazie per il tuo commento sul mio blog, sono corsa subito a sbirciare il tuo e ho trovato davvero una meraviglia!complimenti!
    Ti terrò d'occhio..anche su fb!!!
    buona giornata
    Teresa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...