dicembre 02, 2010

E' tempo di regali e di ...Giveaway!

Avete già provveduto ad acquistare i regali di Natale o avete intenzione di farlo all'ultimo minuto? io sono la solita ritardataria, ma ho già la lista pronta e non potevo dimenticarmi dei miei lettori!



Da stasera parte il 1° Giveaway Natalizio di What happens in a creative mind. Come avevo già preannunciato qualche post fa, ho disegnato una nuova collezione di gioielli per la linea ARKIMEDE Ornamenta che presto partirà per il Sol Levante. Mi sembra un buon motivo per festeggiare con tutti voi l'evento! E con l'occasione poter conoscere nuovi creativi e amanti dell'handmade.
La presentazione virtuale avverrà nei prossimi giorni, ma intanto vi anticipo un pezzo della collezione che ho messo in palio come premio del concorso. Eccoli gli orecchini "playful" con perle in vetro di Murano lavorate al lume da me e cristalli Swarovski.

Ecco le poche e semplici regole del concorso:


- lasciare un commento sotto questo post con l'indirizzo (email o blog) dove posso contattarvi in caso di vincita;

- chi volesse diventare mio sostenitore qui sul blog (o della pagina facebook) o ancora diffondere il giveaway e farmi pubblicità (ne sarei felicissima!!! :D....) può linkare il blog o la pagina FB; per linkare il blog basta copiare e incollare il codice qui sotto




N.B. I commenti lasciati dalla stessa persona (anche con account diversi...) verranno conteggiati solo una volta.
Il concorso scade il 31 Dicembre a mezzanotte.
L'estrazione sarà fatta tramite il sito random.org e il nominativo del fortunato sarà pubblicato sul blog nei giorni seguenti.
Il vincitore verrà contattato tramite messaggio privato. La spedizione è naturalmente a mio carico.

In bocca al lupo a tutti!
...e per informazioni contattatemi!

67 commenti:

  1. Congratulazioni per la tua nuova avventura. Inonda il Giappone con le tue creazioni e se avrai bisogno di una segretaria quando diventerai ricca e famosa, sono qui!

    RispondiElimina
  2. Sono contentissima per te e vai!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Incrocio le dita e in bocca al lupo per tutto!! BACI fRA

    RispondiElimina
  4. ciao piacere di conoscerti partecipo con piacere metto il link sul blog dove ho un altro blog dedicato ai concorsi ciao

    RispondiElimina
  5. Ciauuuuuu!
    Che meraviglia questi orecchini eheh, qui http://www.facebook.com/group.php?gid=295553114850#!/profile.php?id=1026986186 ti ho condivisa (è il mio profilo) la mia mail è ki.lan@tiscali.it e son diventata tua follower :)

    RispondiElimina
  6. Deliziosi i tuoi orecchini! Eh sì che partecipo!
    Allora diventata tua sostenitrice come"wolfsrain"
    Tua fan su Facebook come:antonella mazzariol
    Condiviso sul profilo facebook:http://www.facebook.com/profile.php?id=1349180135
    Condiviso su twitter:http://twitter.com/#!/wolfsrain777/status/10616905064775680
    Lincato banner nella sidebar qui:http://candy19candy.blogspot.com/
    e ti ci ho messo anche la foto degli orecchini,sempre con link al giveaway così......si capisce che cosa c'è in quel...pacchetto con fioccone eheheh
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la nuova linea di gioielli!!!! andranno sicuramente a ruba.
    brava!!

    elena
    tuttaltrovetro@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao,partecipo volentieri!
    sono diventata sostenitrice su fb e ho condiviso sul mio gruppo fb qui: http://www.facebook.com/group.php?gid=132208490123079
    sono Autilia De Simone
    email: Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ciao! complimenti x le tue bellissime creazioni!
    Patecipo ben volentieri e condivido qsto link su fb
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  10. sono veramente graziosi *_* marikam88@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Sono follower e anche fan su fb
    Ho linkato nel mio blog:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
    Incrocio le dita :)

    kia9886[at]interfree.it

    RispondiElimina
  12. Ma complimenti, cara! Non è da tutti mandare le proprie creazioni in Giappone. Brava, brava, brava! Partecipo volentieri al tuo giveaway e ti metto sul blog!
    Un abbraccio.
    Vannalisa
    www.melimelo-vannalisa.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ciaoo partecipo e speriamo in bene ^__^
    tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo davvero volentieri! :)
    Sono diventata tua follower e ti seguo anche su facebook, dove ho condiviso questo concorso: http://www.facebook.com/profile.php?id=1558522894&ref=profile
    Mail: little_fairy_hotaru@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Ciao, partecipo anch'io!!
    Su facebook mi trovi come Serena Starbuck Acquaviva!

    sereacqua@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. complimenti Erika sei una donna piena di energia creativa..
    luisa.bellorini@gmail.com

    RispondiElimina
  17. ciao!partecipo!sono sostenitrice e ti ho pubblicato su fb
    http://www.facebook.com/hegles

    heglesATinwind.it

    RispondiElimina
  18. partecipo e condivido sul mo profilo fb http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/123366397725499

    matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  19. brava:)

    http://www.facebook.com/group.php?gid=295553114850#!/melissa.corzani

    RispondiElimina
  20. Bravissima Erika!! Fai sempre delle meraviglie!!
    Partecipo e condivido volentierissimo su facebook!

    Il mio indirizzo mail è vale.forla@hotmail.it!

    RispondiElimina
  21. partecipo anche io
    mesia984[at]libero.it

    RispondiElimina
  22. partecipo e condivido su facebook...

    luisana.juve@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. rinnovo ancora i complimenti per le perle e per i tuoi lavori e partecipo volentieri! incrocio le dita!:)
    barbara

    RispondiElimina
  24. Partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457

    RispondiElimina
  25. congratulazioni!!!

    strawberrymilk12[at]gmail.com

    RispondiElimina
  26. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

    RispondiElimina
  27. ciao partecipo anche ioo
    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  28. ciao!!!partecipo molto volentieri..belle creazioni e bel blog!!!!=)ho anke condiviso!;)
    mail: lu-star@hotmail.it
    facebook: Lucrezia Morandi

    RispondiElimina
  29. Grande Erika....sei la mia artigiana preferita!!!!

    mail: aola@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Sei bravissima ..in bocca al lupo per tutto. ciao

    RispondiElimina
  31. Fantastiche le tue creazioni
    complimenti veramente
    partecipo moooooolto volentieri
    ciao
    Luara
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  32. partecipo molto volentieri! joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri!!! Sono tua fan su facebook e sul mio profilo ho condiviso questa pagina: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Ciaoooo =)
    Partecipo anch'io!
    dolcemiele_fb@libero.it

    RispondiElimina
  35. Partecipo!!
    angela.scricciolina@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Dalle foto lo avevo immaginato ma vedendo dal vivo le tue creazioni ne ho la certezza: la nuova collezione è strepitosa!! Sarà perché, come diceva San Francesco D'Assisi, "chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista..."
    Brava!!!
    Un abbraccio speciale,
    da una delle tue prime e più grandi fan,(
    Eli flower_eli@hotmail.it)

    RispondiElimina
  37. Davvero sincere congratulazioni..visto quello che riesci a creare meriti ogni soddisfazione :)
    mi trovi qui deborah.bianco@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. è bello scoprire in queste occasioni dei blog così interessanti!partecipo ovviamnete e aggiungo il bannerino nel mio blog:
    http://bussolacreazioni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. Ciao! bell'iniziativa! e complimenti per le tue stupende creazioni.
    amoruso.elisabetta@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Ciao Erika!
    Prima di tutto,auguri per le tue creazione,sono bellissime!
    Dopo che ti scrivo da Barcelona(Spagna).e non so se posso partecipare,tu dirai!
    Mi faccio fan di tuo blog e anche in facebook.
    Anche ti lascio mio blog:

    http://sandrakalandraka.blogspot.com/
    Baci!

    RispondiElimina
  41. bellissimo il sito (cosa accada in una mente creativa.. eh, bella domanda!), bellissimi i fiocchi di neve che scendono, bellissimi i tuoi orecchini!!! Condivido su fb e sul mio blog il tuo giveaway e incrocio le dita, per il tuo Sol Levante e ... per la mia vincita! Un bacio al sapor di colazione di domenica mattina*anto

    RispondiElimina
  42. Ho cominciato a seguire davvero da poco il tuo blog e quando ho visto gli orecchini in palio per questo giveaway ho deciso subito di partecipare!
    Complimenti per i tuoi traguardi nella vita e un in bocca al lupo per tutto! Sei bravissima!
    Un bacio.
    Gabriella
    (Trovi il mio indirizzo e-mail nel mio profilo ^_^)

    RispondiElimina
  43. partecipo molto volentieri! complimenti per quel che sai fare :)))

    sun.fairy[at]hotmail.it

    RispondiElimina
  44. partecipo molto volentieri!

    rimmello@libero.it

    RispondiElimina
  45. Innanzitutto grazie dell'invito e grazie di partecipare al mio Candy.
    Complimenti davvero per questa nuova avventura..... Finalmente Made in Italy anche in Giappone...... evvaiiiiii
    Vado a linkarti sul blog e incorcio le dita.

    ciaoooooo

    RispondiElimina
  46. ..belliiiii io adoro gli orecchini!!!!.Sei una creativa,complimenti!.Lilybets!!!.Porto l'uccellino nel mio blog!.

    RispondiElimina
  47. wow, quante belle cose che proponi!grazie di essere passata a farmi visita, ricambio con piacere e inizio anch'io a seguirti..e con la scusa, già che mi hai invitato, partecipo con piacere al tuo giveaway :)

    RispondiElimina
  48. Ciao!! Piacere di conoscerti! Molto bello il tuo blog, l'arte del vetro mi ha sempre affascinata! Congratulazioni per il tuo export in Giappone...viva il made in Italy anche nel paese del Sol Levante!!Partecipo volentirei al tuo candy!

    RispondiElimina
  49. Ciao
    è un piacere conoscerti! Grazie di aver partecipato al candy e, ovviamente, non potevo che fare altrettanto.
    Sono molto lieta di conoscere il tuo lavoro e la tua passione. Le tue creazioni sono molto belle.
    Rispondo brevemente alla tua domanda... io sto già facendo ricerca presso lingue a Bari. Mi manca un anno e poi sosterrò l'esame di dottorato. Tu, invece, che cosa studi?
    Mi sembra di aver capito che hai una linea tutta tua di gioielli. Complimenti.
    Cmq partecipo al concorso e domani mattina farò il link sul mio blog nella sezione candy.
    :)

    RispondiElimina
  50. Ciao! Partecipo.. sono piera e la mia email è : luiros@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Ciao! partecipo di certo: sono bellissimi!!!
    Antonella
    email: andreoni.a@virgilio.it

    RispondiElimina
  52. Ciao, sono bellessimi e ti faccio un grande in bocca al lupo...
    Cristina
    http://icoloridicristina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  53. ciao erika, bellissimi i tuoi lavori con il vetro! oltre a questi orecchini ho sbirciato un pò tutto il tuo blog ed è veramente interessante! belli i gioielli, ma anche ottima cosa tutte le info che dai, complimenti e BUONISSIME FESTE!
    susanna
    http://latraspaia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  54. Eccomi!!! Partecipo anche io!!! Un bacione e buone feste!! Vale

    http://mamichipscrafts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  55. ciaoo^^ partecipo volentieri;) ti seguo come "clapratty" e nn avendo un blog t lascio la mia mail: prattico@inwind,it
    incrocio le dita;) ciaooo^^

    RispondiElimina
  56. ti seguo su fb
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  57. Partecipo volentieri! speriamo bene! ;)

    principessa-rospetta@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. strabelliii:)
    partecipo molto volentieri!!
    ti seguo qui su GFC come "attitude"
    un bacio!!

    attitude@hotmail.it

    RispondiElimina
  59. ciao mi era sembrato di essermi già iscritta ma non mi trovo , se per caso è doppio cancella pure
    ne approfitto per augurarti un Buon Natale e un felice 2011

    RispondiElimina
  60. bellissime le tue creazioni. buon anno

    RispondiElimina
  61. Ciao!

    Partecipo volentieri!
    Ti seguo su FB.

    Chiara

    chia.kinder@gmail.com

    RispondiElimina
  62. CIAO, partecipo anch'io!
    ho condiviso sul mio profilo fb http://www.facebook.com/sereacqua

    sereacqua@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. Partecipo anke io ;) condivido sul blog :)
    mail:butterflyvale89@hotmail.it
    blog: http://aglimpseofvalery.blogspot.com/

    RispondiElimina
  64. Io arrivo quasi allo scadere ma è una mia caratteristica: sempre al limite! Gli orecchini che crei sono stupendi, mi piacerebbe vincerli ma vedo che non sono la sola...ci provo!
    E nell'attesa dell'estrazione ti faccio tanti tanti auguroni di buon anno!
    Federica
    miciobigio.blogspot.com

    RispondiElimina
  65. Partecipo molto volentieri! Che belli questi orecchini :-)!
    Ho messo il link al giveaway nel mio blog :-)
    Trovi indirizzo blog e e-mail nel mio profilo.
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  66. ciao partecipo anche io!!!
    melinoca@libero.it

    RispondiElimina
  67. Ciao e complimenti per il tuo blog. Partecipo volentieri. Ho messo il link nel mio blog
    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/

    Passa a trovarmi se ti fa piacere

    Ciao Licia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...