novembre 23, 2010

Qualche ispirazione creativa: Vi piacciono i gufi?

Che animaletto strano, goffo e misterioso. Ai bambini incute un pò di timore anche se allo stesso tempo incuriosisce. Ricordo una notte da piccola, di averlo intravisto con stupore su un albero del giardino di mio nonno, mi spiegarono che si trattava di un animale innocuo, timoroso degli esseri umani e notturno.
Da allora mi ha sempre affascinata. Oggi lo ritrovo dovunque, sembra sia molto di modo soprattutto tra i creativi americani.
E' riprodotto ovunque e in qualunque forma: gioielli, oggetti di home decor e in diversi materiali (feltro, vetro, resina...)

Lo avete mai usato come cuscino?




oppure come "reggi-ciuccio"?

perchè non far atterrare due gufetti sulla testa?



e guardate questi orecchini in vetro lampwork, non sono deliziosi?


Infine perchè non mettere tanti gufetti sulla parete della cucina? seguendo questo link potrete personalizzare e scaricare gratuitamente il vostro calendario 2011 con gufi "in tutte le salse! ecco una pagina del mio :)

Tanti creativita' gufosa a tutti e alla prossima!

5 commenti:

  1. li adorooooooooooooooooooo...
    cmq complimenti

    RispondiElimina
  2. anche io li trovo deliziosiii! chissà come verrebbe bene una sciarpa o un cappellino a tema fatto da te ;)

    RispondiElimina
  3. io ho appena finito di fare 100 gufetti in pannolenci per una amica che si sposa! sono belli, tutti colorati eppoi portano fortuna!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i gufi,se li adori devi assolutamente leggere questo libro: "WEsley il gufo"
    Stupendooooooooo

    RispondiElimina
  5. cara Cri, mi inviti a nozze... grazie non lo conoscevo, faro' qualche ricerchina :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...