febbraio 18, 2010

GIOIELLI CON FIORI IN FELTRO E UNCINETTO

Eccomi qua dopo qualche giorno di assenza dal mio amato spazietto virtuale, giustificata dai  soliti impegni familiari e premamam (ieri ho fatto l'ultima ecografia della mia pupotta, tutta salute bella di mamma...) e sprazzi di creatività ritagliati nel tempo libero.
Non so come è stato il tempo metereologico da voi, qui in Puglia quasi sempre grigio e uggioso, una tragedia per chi come me soffre di meteoropatia. Così son dovuta correre ai ripari con creazioni luminose e colorate, con l'intento di regalarmi e reagalare allegria al solo sguardo. Ho realizzato elementi lavorati all'uncinetto, cerchi al macramè ricoperti con nastrini e fiori in feltro. Il tutto arricchito con swarovski, perle, pietre dure, bottoni e fili di metallo modellati con il wirework. Et voilà ecco il risultato!



Nei prossimi giorni invece dovrò darci dentro con i ricordini per la nascita di Gaia, ho pensato di realizzare delle simpatiche mollette con pupazzetti in feltro nei toni di panna e fragola! Che ne pensate? :)

2 commenti:

  1. Effettivamente i tuoi gioielli sono una bella ventata di allegria!... e riguardo alle mollettine sarebbero bellissime delle minitortine in feltro...proprio panna e fragola!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ciri :) lo sai che ci stavo pensando? avevo in mente dei cupcakes, animaletti e idee dolciarie, ora proverò a metter giù qualcosa e posterò quanto prima. grazie del suggerimento ^.^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...